Condividiamo la strategia commerciale dei nostri clienti adattando l’organizzazione in maniera flessibile e versatile: trasformiamo i costi fissi di gestione della struttura in prezzo unitario per camera occupata. In un’ottica on demand la struttura ricettiva paga solo quando vende il proprio prodotto.
La divisione Hotel di Skill propone progetti integrati di servizi in outsourcing che contribuiscono ad aumentare la competitività delle strutture ricettive.
La gamma di servizi per il settore turistico alberghiero spazia dal riassetto camere alla pulizia e sanificazione delle aree comuni e degli spazi di servizio, includendo la logistica interna, la reception, il servizio ai piani, la lavanderia e la ristorazione, passando per la cura del verde, la disinfestazione e la manutenzione degli impianti.
Non costruiamo pacchetti di servizi chiusi, ma proponiamo innumerevoli personalizzazioni, sia in termini di tipologie di servizio sia in termini di singole specifiche tecniche.
L’attività di Skill include anche i servizi di consulenza nella fase di esternalizzazione del servizio. Traghettiamo i nostri clienti verso una gestione più efficiente della loro struttura con competenza, trasparenza e nel pieno rispetto dei principi etici.
Ci poniamo quale interlocutore unico per una pluralità di servizi generando risparmio e semplificando la comunicazione. Global service che offre gli stessi vantaggi di un’azienda specializzata: puntiamo sulla professionalità, sulla serietà e competenza dei nostri tecnici, consulenti esperti e preparati.
Garantiamo il rispetto costante della qualità, la continuità dei servizi operativi, un sistema di controllo efficace e innovazione del servizio per riuscire a rispondere oltre le aspettative del mercato.